Marketing
3 Italia promuove il 3 Store di Milano con Aegis Media
Posterscope del Gruppo Aegis Media, ha realizzato una campagna per il primo operatore mobile al mondo ad aver lanciato i servizi UMTS nel 2003, utilizzando un nuovo mezzo pubblicitario: PubliSack, lo shopper brandizzabile su entrambi i lati, distribuito gratuitamente all’interno delle edicole.
3 Italia sceglie di promuovere il suo store di via Orefici a Milano con Posterscope, Out of Home specialist del gruppo Aegis Media (nella foto il presidente Giulio Malegori) che ha realizzato nel mese di maggio una campagna per 3 Italia, utilizzando un nuovo mezzo pubblicitario: PubliSack, lo shopper brandizzabile distribuito nelle edicole.
L’idea di utilizzare questo mezzo nasce dall’esigenza di 3 Italia di promuovere un’azione mirata per dare maggiore visibilità al nuovo punto vendita di 3. Sono state selezionate 20 edicole situate nel raggio di un chilometro di distanza dal 3 Store, che hanno distribuito dal 3 al 16 maggio 20.000 shopper brandizzate, permettendo di aumentare la visibilità dello punto vendita e del brand di 3.
La campagna prevede anche un presidio all’interno della metropolitana milanese di Cordusio e la pianificazione di impianti FSU di Clear Channel.
Questo progetto è stato realizzato ad hoc da Posterscope Italia con la collaborazione di Creattiva, agenzia di comunicazione e marketing, che detiene l’esclusiva di PubliSack.

