UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

A Bologna apre un nuovo D-Store

Dainese, dopo Berlino e Lugano, punta sulla storica città emiliana, aprendo un nuovo negozio che ha l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti delle due ruote e degli sport dinamici.

dainese1.JPGBologna, storica terra di motori e patria dei più grandi piloti di tutti i tempi, è sede del nuovo store Dainese, apertura che si inserisce nel progetto di potenziamento della rete retail, già avviato prima dell’estate con gli opening del D-Store di Berlino e il D-garage di Lugano.
Situata in via Stalingrado, una delle direttrici principali che collegano autostrada, polo fieristico e centro città, la location del nuovo D-Store firmato Dainese ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e degli sport dinamici della regione.

Lo spazio espositivo, nato da un progetto dello Studio Dainese Design, si estende su una superficie di 250 mq, dedicati a tutte le linee del marchio vicentino. Ambienti e arredamento si integrano per valorizzare tutti i capi delle diverse collezioni motorbike e multisport winter e summer, seguendo il lay-out che caratterizza tutti i negozi Dainese.

La cura degli spazi espositivi si coniuga a un attento programma di customer care: nel D-Store bolognese i clienti potranno usufruire del servizio 'su misura', grazie al quale Dainese riesce a rispondere alle più diverse esigenze di vestibilità e personalizzazione.
Il personale di vendita, formato direttamente presso D-Tec (Dainese Technology Center), dai tecnici che hanno sviluppato e messo a punto i prodotti Dainese più innovativi, assicura che ogni cliente possa avere la migliore assistenza e tutte le informazioni tecniche necessarie per conoscere e scegliere i prodotti Dainese più adatti al proprio mondo.

Con Bologna sale a 19 il numero dei D-Store Dainese nel mondo: un’apertura positiva verso il futuro, che vuol essere un segnale forte per il mercato, molto importante in un momento di generale difficoltà economica.

Gli altri 18 D-Store nel mondo si trovano a Milano, Roma, Parigi, Monaco, Atene, Osaka, Nagoya, Andorra, Barcellona, Berlino, Colonia, Manchester, Tokio, Mosca, Vienna, Dusseldorf, Orange County e San Francisco.