UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

A colazione da Baroni

Immersi nell'atmosfera di 'Colazione da Tiffany', venerdì 11 dicembre a Genova, Torino, Potenza e Milano, verrà organizzata la linea di eventi 'Breakfast at Baroni's' organizzata dalla Diamond Communication per il noto maglificio di Modena.
b1.JPG
Si chiamerà 'Breakfast at Baroni’s' la linea di eventi organizzata dalla Diamond Communication per la Baroni, il maglificio di Modena noto in tutto il mondo per i suoi cashmere pregiati e per l’abbigliamento made in italy, prevista a partire da venerdì 11 dicembre nelle città di Genova, Torino, Potenza e Milano, presso alcune delle maggiori boutique multimarca concessionarie dei marchi Baroni.

I partecipanti potranno rivivere le atmosfere della New York anni ’60 liberamente ispirate al film cult del 1964 'Colazione da Tiffany' con Audrey Hepburn e George Peppard, tratto dall'omonimo romanzo di Truman Capote.
Tutto l’evento verrà allestito nei colori del bianco perlato e del nero e dolcemente avvolto da profumazioni alla vaniglia; verranno servite tazze di caffè caldo e croissant, ma anche bollicine italiane servite con chicci di caffè e croissant salati. Elegantissime Audrey regaleranno agli ospiti presenti il caldo gadget dell’evento assieme alle 'Baroni Vip Card' che consentiranno a tutti i clienti di ottenere sconti, promozioni, omaggi e di partecipare agli eventi organizzati presso i negozi monomarca Baroni e/o i circoli ed esercizi convenzionati Baroni Vip Club.

Black carpet e white roses per i tre momenti di defilè moda winter sulle note della meravigliosa 'Moon River' la colonna sonora del film che vinse l'Oscar nel 1962.
Sarà possibile iscriversi all’evento su Facebook. Inoltre, in questi giorni, è partita proprio una campagna di advertising sui social media, mentre per i partecipanti sarà possibile pubblicare le foto e i video autoprodotti all’evento sulla pagina Facebook 'Baroni Moda' o taggarsi sui video e sulle foto ufficiali della manifestazione.