Marketing

A DNA Sport Consulting il marketing di A.D.N. Swim Project

Lo scopo del progetto, primo in Italia rivolto a nuotatori di livello internazionale, è quello di diventare un modello di riferimento, non solo in acqua. L’agenzia specializzata nel marketing sportivo e guidata da Nicola Schena si occuperà del piano marketing in vista di Rio 2016.
DNA Sport Consulting ricoprirà un ruolo di primo piano all’interno dell’ambizioso progetto di A.D.N. Swim Project, il primo programma in Italia rivolto a nuotatori di livello internazionale, fondato nel 2005 e guidato dall’affermato tecnico di nuoto Andrea Di Nino, e presentato in questi giorni alla stampa.  area marketing relativa al progetto, in proiezione Rio 2016. Un connubio che nei prossimi quattro anni porterà queste due realtà del mondo sportivo a lavorare a stretto contatto per raggiungere obiettivi comuni.
modello di riferimento, non solo in acqua. Da qui l’esigenza di uno staff sempre più organizzato e professionale, rinnovato anche con l’ingresso di DNA Sport Consulting, che va a completare e arricchire le competenze già esistenti. Evgeny Korotyshkin e la new entry Bruno Fratus, astro nascente del nuoto brasiliano e quarto a Londra per pochi centesimi nei 50 sl. Arilson Silva, che supporterà Andrea Di Nino nella gestione degli atleti.