Marketing

A FutureBrand il progetto per il marchio della Milano creativa. In vista di Expo 2015

Attraverso un articolato lavoro di documentazione e ricerca, l'agenzia sta lavorando al progetto per la creazione del brand che racconterà Milano, hub della creatività italiana, e che sarà scelto dai cittadini il prossimo dicembre.
fb.jpg“È un grandissimo onore per noi partecipare al progetto per la creazione del brand che riesca a veicolare in tutto il mondo l’energia creativa, le eccellenze e i valori dell'Italia attraverso Milano. Da italiani, da milanesi, non possiamo che essere felici e orgogliosi di dare il nostro contributo professionale a quella che auspichiamo tutti sia una ripartenza del Paese grazie ai suoi asset strategici”, spiega Silvia Barbieri (nella foto), Head of Strategy di FutureBrand Milano, che insieme a Chiara Pomati guida la squadra tutta italiana nella creazione del progetto voluto dal Comune di Milano, Altagamma, Cosmit e Camera della Moda

“Il nostro lavoro tiene conto di tutti gli aspetti che rendono Milano una città unica, una sorta di laboratorio a cielo aperto delle tante diversità culturali e creative italiane. Un luogo ad altissima concentrazione di eccellenze. Il viaggio che stiamo compiendo nella Milano ricca di valori ed energie e le testimonianze che stiamo raccogliendo saranno poi tradotte in due brand che, dal 5 dicembre, i cittadini potranno votare per scegliere la loro idea della Milano che guarda avanti e trascina avanti tutta l'Italia”.

I brand saranno utilizzati in occasione di Expo 2015 e per tutte le attività legate alla creatività previste nel percorso di avvicinamento alla data dell'Esposizione Universale.