UPDATE:
Marketing

Absolute e Skin insieme per una vodka molto rock

La vocalist degli Skunk Anansie interpreta il nuovo Absolut Wall con un'installazione molto rock. Mentre una bottiglia Special Edition, tutta borchie e pelle nera, conquista il palco delle serate.

Sul palcoscenico del mondo Absolut Vodka sale una nuova star, Deborah Dyer, in arte Skin, leader degli Skunk Anansie e voce regina dell’alternative rock. La cantante partecipa ad Absolut Wallpaper, il progetto artistico con cui Absolut reinterpreta e ridisegna i muri delle città.
SKIN ABSOLUT WALLPAPER copia.jpg
Dal 15 ottobre, è infatti la voce degli Skunk Anansie a firmare il nuovo volto del Muro alle Colonne di San Lorenzo a Milano. Quella di Skin è un’installazione a tutto rock che, sotto la forma di una luminosa leonessa ruggente su uno sfondo di blocchi geometrici total black, esprime la visione del mondo di una delle personalità più anticonformiste della musica contemporanea.

Absolute celebra la partnership anche con la limited edition della bottiglia, che per l'occasione sarà rivestita da morbida pelle nera e borchie.
SKIN ABSOLUT WALLPAPER 1 copia.jpg
L’Absolut Wallpaper by Skin è stato inaugurato giovedì 15 a Milano alla presenza della sua autrice, che ha autografato per i fan la Special Edition Absolut Rock in un numero limitato di copie e sarà protagonista di un dj set d’eccezione all’Hollywood Rythmoteque, per una serata all’insegna del rock e di Absolut .

La creatività di Skin, reduce da Smashes and Trashes, raccolta che celebra l’attesissima reunion degli Skunk Anansie, verrà riprodotta anche su un nuovo Absolut Wall a Roma.