Marketing
Adidas Original per la fondazione Pane Quotidiano
I battitori d’eccezione J-AX e Roberta Lanfranchi, in seguito a un vernissage buffet, hanno regolato l’asta per la vendita delle 16 tele, superando di gran lunga il ricavato dell’edizione precedente.
Si è svolta nella serata di lunedì 7 settembre l’ultima data dell’edizione 2009 del Write For Food, l’evento di writing benefico in cinque happening a favore della Fondazione Pane Quotidiano supportato da adidas Originals.
Write For Food, giunto alla sua terza edizione, è promosso dall’Associazione Italiana Writers e ideato da 'Raptuz Creative Service e TDK Art D-Vision'. Presso l’Old Fashion di Milano, si è svolta l’asta benefica conclusiva di 16 tele 1mt x 1mt realizzate da importanti writers della scena italiana.

Dalle 22:30 i battitori d’eccezione J-AX e Roberta Lanfranchi, in seguito a un vernissage buffet, hanno regolato l’asta per la vendita delle 16 tele, superando di gran lunga il ricavato dell’edizione precedente.
Ospiti presenti alla serata, oltre a numerosi galleristi, opinion leader e giornalisti del mondo dell’arte, anche diverse celebrity quali Victoria Cabello, l’artista Maurizio Cattelan, Marisa Passera e Federico Russo di radio Deejay e Nora Amile.

