Marketing
Adverteam, attività di proximity a Bologna per Europ Assistance
Dal 16 al 20 aprile per le strade di Bologna. Il team di Adverteam - Lucia Santangelo (Supervisor), Massimiliano Cutrignelli (Senior Account), Manuele Bardizza (Producer), Tiziana Guzzeloni (Art Director) - ha curato l'ideazione del progetto, l'organizzazione, la gestione e la produzione dell'attività.
Europ Assistance, operativa nel settore dell’assistenza privata, affida ad Adverteam l’attività di proximity per il lancio dei suo nuovi “Servizi Casa e Salute 803.803” sul territorio bolognese. Dal 16 al 20 aprile, un team di promoter viaggia a bordo di due mezzi brandizzati, svolgendo attività di proximity in touch point quali fermate dei mezzi pubblici, centri direzionali, centri diagnostici e analisi, mercati e supermercati.
Lo staff indossa divise personalizzate, ognuna riportante una figura professionale rappresentativa delle aree di intervento: Casa e Salute (idraulico, fabbro, pediatra, assistenza anziani...). Il pubblico riceve informazioni in merito ai “Servizi 803.803”, di cui è possibile usufruire al domicilio semplicemente componendo il numero verde unico 803.803 o collegandosi al sito europassistance.it.
Chi accetta di memorizzare sul proprio telefonino il numero gratuito di Europ Assistance 803.803, riceve una cartolina con due coupon: un buono acquisto di 10 euro per uno dei servizi offerti e un gratta&vinci con possibilità di premi immediati (biglietti per il cinema o cofanetti per un percorso benessere).
Adverteam ha messo a punto l’attività per sostenere il lancio dei “Servizi Casa e Salute 803.803” sulla piazza bolognese, terza città raggiunta dopo Milano e Roma.
Il team di Adverteam - Lucia Santangelo (Supervisor), Massimiliano Cutrignelli (Senior Account), Manuele Bardizza (Producer), Tiziana Guzzeloni (Art Director) - ha curato l'ideazione del progetto, l'organizzazione, la gestione e la produzione dell'attività.

