Marketing

Adverteam firma il nuovo progetto fashion dedicato a Labello

L'agenzia cura il nuovo progetto dedicato a Labello blister limited edition by Love Therapy e un’esclusiva minicollezione firmata Elio Fiorucci.

Beiersdorf conferma Adverteam, agenzia specializzata in comunicazione ‘around the line’ per la nuova attività dedicata a Labello.

Il progetto prevede una collaborazione tra Labello e Love Therapy per la realizzazione della nuova limited edition di blister.

La minigamma, in vendita da gennaio 2011 e proposta in due nuovi esclusivi gusti, menta e lampone, è caratterizzata da un’apoteosi di colori, cuoricini, farfalle e l’icona del nanetto. La partnership tra Labello e Love Therapy prevede, inoltre, una minicollezione di fashion item firmata dal celebre stilista milanese Elio Fiorucci: tre t-shirt estremamente femminili e giocose, decorate con maxi-stick in tinte neon e lolite ironicamente ammiccanti. Sempre in edizione limitata, i fashion item saranno in vendita a partire dal 23 ottobre nel punto di vendita Love Therapy, sito in Corso Europa (ang. San Babila) a Milano.
Labello copia.JPG
Il prossimo 23 ottobre la collezione Labello, interpretata da Elio Fiorucci secondo il suo stile originale e ricco di riferimenti pop, sarà protagonista di una coloratissima vetrina monotematica interamente dedicata, presso lo store milanese Love Therapy, e creata con oggetti di design quali lampade, cuscini, tenda, tutti realizzati con i blister Labello. Fino al 31 dicembre all’interno del punto di vendita verrà allestito uno shop-in-shop Labello in cui acquistare le esclusive T-shirt e tutti i prodotti del brand per il trattamento delle labbra.

Adverteam, con la supervisione di Lucia Santangelo, firma il coordinamento di tutte le attività. Project Manager: Sara Cislaghi - Art Director: Martina De Rui