Marketing

Agita & Gusta Bonduelle protagonista alla Settimana Della Moda

Tutti i giornalisti e gli operatori del settore fashion presenti a Milano in occasione della Settimana della Moda potranno gustare, tra una sfilata e l’altra, una fresca insalata Agita & Gusta servita dagli Uomini Bonduelle. L'iniziativa seguirà anche su Facebook.
A partire da oggi, mercoledì 24 febbraio, Bonduelle darà il via all’iniziativa pensata esclusivamente in occasione della Settimana Della Moda. Infatti, nel succedersi delle sfilate di nomi del calibro di Ferretti, Ferrè, Richmond e Gucci fra Fiera Milano City e il centro della città, giornalisti, modelle e operatori del settore saranno omaggiati con un prodotto della linea Agita & Gusta: le sette ricette di insalate miste, con condimento, forchetta e tovagliolo, pronte da gustare ovunque in quattro semplici mosse.

BonduelleWeb.jpg

Davanti alle location più trendy e suggestive delle sfilate, Bonduelle disporrà, infatti, di un van refrigerato personalizzato e di quattro 'uomini Bonduelle' che, dotati di borsa frigo, regaleranno Agita & Gusta a tutti gli addetti ai lavori per offrire una pausa all’insegna della leggerezza, praticità e gusto.
Inoltre, i video dell’iniziativa e i commenti delle persone coinvolte saranno comunicati in diretta sul profilo facebook 'inpausa', grazie ai post scritti per Bonduelle dalla blogger Giulia Blasi, autrice del sito www.inpausa.it.

Con questa iniziativa Bonduelle continua a consolidare la sua strategia di comunicazione multimedia basata sull’integrazione dei mezzi on line e off line e punta ad avvicinare un maggior numero di persone alla marca, utilizzando toni e modalità di comunicazione via via diversificati, mantenendo però sempre ben salda e visibile la coerenza con la filosofia e i valori del marchio.