Marketing

Akuel Skin protagonista al Coin di Milano dal 26 al 28 marzo

Tre giornate per scoprire la rivoluzione di Akuel Skin, il nuovo profilattico realizzato in Sensoprene. Numerose le attività previste.

Akuel Skin, il nuovo e rivoluzionario preservativo in Sensoprene, la formula no latex che regala la sensazione di non indossare niente, sarà protagonista per tre giorni al Coin di Milano.
akucop.JPG
Una vetrina dedicata e allestita Akuel Skin sarà animata a partire dalle 17.00 di venerdì 26 marzo dalle Skyn Cam girls. Attraverso piccoli fori posti sui vetri i passanti potranno entrare nella magica dimensione di Akuel Skin e scoprire le ammiccanti ragazze che fanno capolino da eleganti boudoir.

Venerdì 26 marzo, la giornata dedicata alla stampa, vedrà come ospiti la psicologa e sessuologa Laura Testa che risponderà alle domande sul mondo dell’eros e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Matteo Viviani delle Iene, Ludmilla Radchenko, Diego Conte e Laura Drzewicka. aku copia.JPG
La rivoluzione Akuel Skin proseguirà nelle giornate di sabato 27 e domenica 28, in cui avranno luogo i casting per diventare Skyn Cam girls le ragazze che attraverso una webcam spiegheranno 'live' dal sito www.skynrevolution.it cos’è la Skyn Revolution e che cos’è Akuel Skin.
Il recruitment continuerà inoltre nelle serate di venerdi e sabato in alcune delle discoteche più alla moda di Milano.

Tutti gli appuntamenti e le news di Akuel Skin sono disponibili on line su www.skynrevolution.it, lo spazio interattivo per coloro che si sono ribellati al preservativo comune e hanno scoperto la formula no latex in Sensoprene e sui social network Facebook, YouTube e Myspace.com.

Akuel Skin è il profilattico rivoluzionario realizzato in Sensoprene, un innovativo materiale naturale, quasi impercettebile, più soffice, flessibile e liscio di un comune preservativo in lattice ma che garantisce la stessa resistenza. E’ il piacere 'pelle su pelle', che dona la piacevole sensazione di non indossare niente, clinicamente testato è in grado di dare sensazioni cosi forti da lasciare senza fiato.