UPDATE:
Marketing

Al via il viaggio di Voiello nel mondo dei piaceri

Prende avvio l'iniziativa della celebre pasta con un evento e un sito internet. I risultati di una ricerca di Gfk Eurisko e celebri chef per raccontare il piacere secondo gli italiani.

VoieIlo, marchio premium della pasta con 130 anni di storia alle spalle e da sempre legato ai temi della polisensorialità, il 20 maggio a Milano avvia, con un evento, un viaggio alla scoperta dei piaceri veri, quelli ai quali è impossibile resistere, anche in tempo di crisi.
A trattare l’argomento attraverso la presentazione dei risultati della ricerca condotta da GfK ilaria copia.JPGEurisko per Voiello 'Gli Italiani e i piaceri veri': Ilaria D’Amico (nella foto), giornalista Tv e moderatrice dell’incontro, Giuseppe Minoia, Presidente di Gfk Eurisko, Franco La Cecla, antropologo e Lucia Chiarioni, psicoterapeuta.

Voiello si appresta così a dare vita a un progetto di comunicazione che ha avuto un’anteprima con la presentazione delle Ricette del Piacere all’Elle Decor Caffé in occasione del Fuori Salone 2009 e che proseguirà con una serie di iniziative per tutto l’anno in corso.
Durante l’evento saranno protagoniste anche le ricette simbolo del piacere, interpretate dagli chef Francesco Sposito (Taverna Estia Bruciano – Napoli) e Andrea Provenzani (Il Liberty – Milano).
Il viaggio alla scoperta dei piaceri veri continuerà on line sul sito www.piacerevero.it: uno spazio in cui tutti gli utenti possono votare i piaceri irrinunciabili, proporne di nuovi  e sperimentarne il gusto e diventare protagonisti della buona tavola.