Marketing
Alixir in palestra con Missione Pancia Piatta
HighCo Marketing House e Network Communication hanno lavorato insieme, studiando i contenuti e la realizzazione dell’intera operazione che vedrà il suo sviluppo nel mese di luglio con il posizionamento del prodotto in 40 stabilimenti balneari, per continuare la missione anche in vacanza.
Si è conclusa la promozione Missione pancia piatta! Che ha visto il nuovo snack Alixir Regularis, cereali e nocciole, protagonista in ben 65 palestre dal 25 maggio al 13 giugno.
Per una settimana i club selezionati hanno omaggiato con il gustoso snack Alixir tutte le donne a target che hanno frequentato uno dei due corsi al giorno personalizzati Alixir.
L’iniziativa è stata comunicata all’interno delle palestre con posizionamento di materiale informativo quali locandine, eleganti dispenser da banco, desk, leaflet contenenti un buono sconto da 0, 50 euro e una t-shirt indossata dagli insegnanti durante i corsi.
La scelta di supportare il lancio del nuovo snack Alixir cereali e nocciole con una promozione all’interno delle palestre è stata guidata dalle caratteristiche del prodotto, innovativo, attento alla salute e al benessere fisico grazie all’alta percentuale di Fibre Prebiotiche.
Alixir si è così avvicinato alle donne sportive, che vivono la palestra come momento di relax e miglioramento psico-fisico. La promozione Alixir ha coinvolto anche i 15 Centri Virgin Active.
HighCo Marketing House e Network Communication hanno lavorato insieme, studiando i contenuti e la realizzazione dell’intera operazione che vedrà il suo sviluppo nel mese di luglio con il posizionamento del prodotto in 40 stabilimenti balneari, per continuare la missione anche in vacanza!
L’operazione si concluderà a settembre con un Alixir Day in 25 selezionati club.

