Marketing
AllEvents porta in piazza la Davidoff Hot Water
Un evento lungo un mese, in dieci città italiane, per raccogliere l’interpretazione della seduzione di uomini e donne. Una gallery online che propone immagini e video. Un unico protagonista: Davidoff Hot Water, la nuova fragranza maschile di Davidoff.
Rivolta al target nightlife e urban weekend, l’evento è a metà fra azione di guerrilla e urban show, con un obiettivo di notorietà e come occasione per intercettare creatività, stili di vita e voglia di essere protagonisti.
A partire da 9 ottobre, e per i quattro week-end successivi, un grande bus a due piani percorrerà le strade e le piazze più calde di Milano, Torino, Bologna e Roma. Le Hot Girl di Hot Water, dopo aver fatto scoprire ai passanti la nuova fragranza, li inviteranno a bordo del bus per lanciare i loro Hot Messages sul web. In altre 6 grandi città, nei locali e nelle strade della 'movida', le Hot Girl di Hot Water inviteranno a inviare i loro messaggi via mms.
La grande gallery della seduzione, motore di tutto l’evento, spazio da esplorare con ironia, è www.davidoffhotwater.com, dove tutte le immagini pubblicate parteciperanno a un concorso che mette in palio viaggi nelle capitali europee più importanti.
Tutti i punti vendita Davidoff inoltre saranno coinvolti nell’iniziativa e oltre 1 milione di cartoline pubblicitarie saranno diffuse su tutto il territorio italiano per un autunno davvero caldo.
L’idea è quella di dare vita a una grande community che si ritrova, sul web, nelle piazze, nei locali, nei punti vendita Hot Water. Ognuno con il proprio modo di vivere e interpretare la seduzione. Ognuno con la propria voglia di sedurre e affascinare. È la campagna di Hot Water a essere il motore di tutto, a generare il main concept dell’evento: la seduzione come modo di essere.

