Marketing
Ambient domination per Opel Insignia
Nel mese di novembre Insignia, l’ammiraglia ultima nata in casa Opel, è protagonista di una domination e di un'esposizione nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano. Infatti, a Roma Termini e Milano Centrale sono stati inaugurati dei nuovi formati di grande impatto e visibilità, in coerenza con il nuovo corso della casa automobilistica.
Formati ideati per la prima volta grazie alla collaborazione fra Grandi Stazioni e ACT - sigla del Gruppo Aegis Media che segue tutte le pianificazioni.
E’ un ideale percorso che accompagna i viaggiatori da una stazione all’altra, fra supporti visivi ed esperienza di prodotto, per coinvolgere appieno il target di riferimento.
“Insignia è il primo modello Opel che rappresenta la nuova era del nostro marchio, che si sostanzia nel nuovo pay-off “Wir leben Autos – afferma Francesco Zampaglione, Marketing Services Manager di Opel Italia – e che a breve assumerà ancor più valore con l’imminente lancio della nuova Astra, una vera e propria rivoluzione in termini di tecnologia, qualità e design. Proprio questo nuovo corso ci spinge a ricercare nuovi canali di comunicazione per entrare in contatto con nuovi consumatori”.
Questa attività avrà come protagonisti i nuovi modelli Insignia EcoFlex che rappresentano la migliore espressione della tecnologia di Insignia: offrono infatti prestazioni e guida dinamica con emissioni e consumi ridotti.

