UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

Ambient domination per Opel Insignia

Nel mese di novembre Insignia, l’ammiraglia ultima nata in casa Opel, è protagonista di una domination e di un'esposizione nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano.

Nel mese di novembre Insignia, l’ammiraglia ultima nata in casa Opel, è protagonista di una domination e di un'esposizione nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano. Infatti, a Roma Termini e Milano Centrale sono stati inaugurati dei nuovi formati di grande impatto e visibilità, in coerenza con il nuovo corso della casa automobilistica.
polla.JPG
Formati ideati per la prima volta grazie alla collaborazione fra Grandi Stazioni e ACT - sigla del Gruppo Aegis Media che segue tutte le pianificazioni.
E’ un ideale percorso che accompagna i viaggiatori da una stazione all’altra, fra supporti visivi ed esperienza di prodotto, per coinvolgere appieno il target di riferimento.
 
“Insignia è il primo modello Opel che rappresenta la nuova era del nostro marchio, che si sostanzia nel nuovo pay-off “Wir leben Autos – afferma Francesco Zampaglione, Marketing Services Manager di Opel Italia – e che a breve assumerà ancor più valore con l’imminente lancio della nuova Astra, una vera e propria rivoluzione in termini di tecnologia, qualità e design. Proprio questo nuovo corso ci spinge a ricercare nuovi canali di comunicazione per entrare in contatto con nuovi consumatori”.

Questa attività avrà come protagonisti i nuovi modelli Insignia EcoFlex che rappresentano la migliore espressione della tecnologia di Insignia: offrono infatti prestazioni e guida dinamica con emissioni e consumi ridotti.