UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

Andy Murray e adidas insieme dal 2010

adidas ha firmato un contratto a lunga scadenza con uno dei maggiori talenti sportivi mondiali. Andy inaugurerà la sua esclusiva divisa adidas il prossimo gennaio quando per la Coppa Hopman, giocherà con la collega di Briton Laura Robson, a Perth, in Australia.

Dal 2010 adidas avrà un nuovo testimonial tra le sue fila, Andy Murray che si unirà al brand mondiale di abbigliamento sportivo. Il 22enne di Briton indosserà la linea Competition di adidas e le scarpe da tennis più vendute al mondo, le Barricade.

Il Vice Presidente di adidas Global Sports Marketing, Jocelyn Robiot ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Andy Murray nel team adidas. Andy è un giovane giocatore in crescita che rappresenta le qualità pure dell’atleta adidas. E’ un grande trascinatore, un atleta che lavora molto; aspettiamo di lavorare con lui per sviluppare i nostri prodotti Barricade e aiutarlo a raggiungere il proprio impossibile nel 2010”.

Andy, vincitore ad oggi di 13 titoli ATP, ha detto:“sono molto entusiasta di entrare a far parte del gruppo adidas, è un grandissimo marchio sportivo a livello mondiale con un patrimonio incredibile nel tennis. Andare ad aggiungermi a una lista di stelle che hanno indossato questo brand come Muhammad Ali e David Beckham, è un onore. Non ho dubbi che questa sfida mi aiuterà sia dentro che fuori il campo”.
andy-murray copia.JPG
Andy inaugurerà la sua esclusiva divisa adidas il prossimo gennaio quando per la Coppa Hopman, giocherà con la collega di Briton Laura Robson, a Perth, in Australia.
La linea di abbigliamento Competition di Andy Murray e le scarpe Barricade saranno disponibili in rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal primo gennaio 2010 e potranno anche essere comprati on line su www.shop.adidas.com.