Marketing

Apex promuove il design del Brasile con IGPDecaux: station domination alla fermata M2 di Garibaldi

L’occasione è la promozione della mostra 'Inside Brazil' durante la Design Week, dal 4 al 9 aprile, realizzata da Apex presso l’Università degli Studi di Milano in Via Festa del Perdono.

IGPDecaux, grazie alla collaborazione con Altina Media International, ha realizzato una station domination presso la stazione metro di Garibaldi a Milano, ricca di colore e di design, per Apex, l’Agenzia Brasiliana per la promozione del commercio e degli investimenti, in collaborazione con il Governo ed il Ministero degli Affari Esteri del Brasile ed il Consolato Generale del Brasile a Milano.

L’occasione è la promozione del design brasiliano durante la Design Week dal 4 al 9 aprile ed in particolare l’esposizione delle opere di alcuni designer brasiliani di fama mondiale realizzata da Apex presso l’Università degli Studi di Milano.

Per immergere fin dal primo sguardo il viaggiatore della metro in quello che è il design del Paese, basato sui principi di creatività, innovazione e sostenibilità, IGPDecaux, in collaborazione con Buenavista Eventos, ha arricchito la station domination con uno spazio in cui sono esposte 12 sedie di design, alcune delle quali erano state presentate al pubblico nel padiglione brasiliano in occasione dell’Expo di Milano del 2015.

Non solo: le pareti sono state valorizzate con decorazioni tridimensionali retroilluminate da led con i colori di bandiera, giallo e verde. I passeggeri in transito a Garibaldi, una delle grandi porte di accesso alla città, strategicamente collocata lungo la linea verde che collega tutti i luoghi della Design Week, possono interagire e scoprire, con l’ausilio di una guida, le forme ed i materiali utilizzati che esprimono l’esuberante natura e la multiculturalità di un paese ricco di creatività come il Brasile.