UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Apre il primo temporary store di Nescafè Dolce Gusto

Caffè e shopping sono i protagonisti dello spazio aperto fino al 23 dicembre in via Manzoni 16 a Milano. “E' un modo per aprire il mondo Dolce Gusto ai nostri prospect”, spiega Alberrto Vercelli, direttore marketing Nescafè. Budget 2009 raddoppiato sul 2008.
Sarà aperto da domani 3 dicembre al 24 dicembre in via Manzoni 16 a Milano il primo temporary store di Nescafè Dolce Gusto, il brand di caffè in capsule lanciato nel 2007 da nes.jpgNescafè. La location molto centrale si presta all'obiettivo di questo temporary store: essere vissuto come una pausa durante la frenesia dello shopping natalizio, un luogo rilassante dove gustare un buon caffè o una delle altre bevande preparate dalle macchine Nescafè Dolce Gusto. E, soprattutto, è un'occasione unica di ricevere consigli per i propri regali natalizi direttamente da un personal shopper, che 7 giorni su 7 consiglierà sugli acquisti di maggiore tendenza. Inoltre, tramite postazioni pc, si potrà accedere a un software creato ad hoc per visionare una selezione di oggetti suddivisi per categoria (m,oda, food, design, ecc...), e prezzo (dai 5 ai 180 euro). Per leggere l'articolo clicca qui.