UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Arriva a Roma 'C’è post@ per... Babbo Natale'

Al Centro Commerciale Casetta Mattei di Roma il Natale è digitale: con l’iniziativa 'C’è post@ per... Babbo Natale' i bambini spediranno le loro letterine via e-mail a Babbo Natale. Numerose le attività e i giochi interattivi organizzati per avvicinare sempre di più i bambini al mondo di internet.
Quest’anno il Natale di Casetta Mattei sarà un Natale digitale: al via da oggi 11 dicembre, l’iniziativa 'C’è post@ per...Babbo Natale'. Dalle 15.30 alle 19.30, i bambini che si recheranno al Centro Commerciale romano potranno scrivere via e-mail le proprie letterine a Babbo Natale.
CasettaMatteiWeb01.jpg
Grazie all’utilizzo di postazioni pc appositamente allestite nella Galleria del Centro Commerciale Casetta Mattei e al personale specializzato che li assisterà, i bambini potranno navigare su internet alla scoperta della storia di Santa Claus, oltre che divertirsi mettendosi alla prova con piacevoli giochi interattivi, semplici, dinamici e anch’essi inerenti il Natale.

Il programma dell’iniziativa 'C’è post@ per...Babbo Natale' si svolgerà, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, secondo il seguente calendario:
- 11,12 e 13 dicembre;
- 18,19 e 20 dicembre;
- 24 dicembre.
CasettaMatteiWeb.jpg
Tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno un cd rom, contenente giochi interattivi natalizi da poter utilizzare a casa nei momenti di svago.
Il Natale a Casetta Mattei vedrà inoltre divertenti animazioni itineranti: il 22 dicembre sarà la volta del 'Truccabimbi', mentre il 23 dicembre sarà Babbo Natale giocoliere ad intrattenere tutti i piccoli ospiti del Centro Commerciale che, per l’occasione, sarà addobbato a festa presentandosi ai visitatori come un grande pacco regalo, avvolto in un ampio nastro luminoso e due grandi fiocchi.