UPDATE:
Marketing

Averna Trionfa al Concorso mondiale di Bruxelles

La 16esima edizione del prestigioso concorso mondiale ha premiato il Gruppo Averna con 2 Medaglie d’Argento e 1 d’Oro.

averna.JPGSono eccellenti i risultati assegnati alla Fratelli Averna dalla giuria della 16° edizione del Concorso Mondiale di Bruxelles che si è svolta dal 25 al 27 di aprile a Valencia in Spagna. Al concorso, tra i prodotti della Fratelli Averna, sono stati ammessi: il Liquore di Limoni di Sicilia Averna, il Liquore Sambuca Averna 100% Anice Stellato e, icona dell’Azienda, Amaro Averna, che hanno vinto rispettivamente una Medaglia d’Oro e due d’Argento.

L’alta qualità dei prodotti a marchio Averna continua a conquistare medaglie e riconoscimenti in tutto il mondo. Proprio su questo plus, infatti, si basa tutta la produzione della storica azienda siciliana. Il riconoscimento più importante rimane l’assegnazione delle medaglie da parte di una giuria internazionale composta da 250 degustatori ufficiali che rappresentano 41 nazionalità e che hanno valutato con parametri internazionali i prodotti Averna comparandoli ai circa 6.000 partecipanti provenienti da 54 paesi produttori.

La 17° edizione del Concours Mondial sarà giocata in casa dalla Fratelli Averna perché, come annunciato ufficialmente da Leonard Agueci, presidente di Irvv, l’Istituto regionale della vite e del vino, la manifestazione sarà ospitata il prossimo Aprile a Palermo.