UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Babybel sceglie Adverteam per la realizzazione del concorso 'L’unica tavola che ci piace è questa'

Il concorso, che mette in palio 120 premi, tra cui 40 tavole da snowboard, 40 longskate, 40 bodyboard, è stato interamente organizzato da Adverteam che ha curato l'ideazione del concept, la gestione della meccanica e la creatività della comunicazione sul packaging.

Adverteam, agenzia milanese specializzata in comunicazione 'around the line', è stata scelta da Babybel, il famoso formaggio tondo fuori e buono dentro, per la realizzazione del concorso 'L’unica tavola che ci piace è questa' che si svolgerà dal 1 gennaio al 31 marzo 2010. Il concorso, che mette in palio 120 premi, tra cui 40 tavole da snowboard, 40 longskate, 40 bodyboard, è stato interamente organizzato da Adverteam che ha curato l'ideazione del concept, la gestione della meccanica e la creatività della comunicazione sul packaging.
LABEL babybel copia.JPG
Le etichette di oltre un milione di confezioni Babybel riporteranno uno scratch&win con un codice da scoprire e inviare tramite sms al numero dedicato: i partecipanti potranno quindi sapere immediatamente se rientrano tra i fortunati vincitori di una delle 120 tavole sportive.

Il concorso si sviluppa anche on line sul sito internet www.babybel.it, dove Adverteam ha studiato tre divertentissimi game a tema: snowboard, skateboard e surf. Inserendo tre codici Babybel i visitatori potranno giocare ed entrare a far parte delle classifiche, divise per categorie. L'autore della performance migliore per ogni singolo gioco si aggiudicherà un'altra tavola dello sport preferito. Inoltre, a estrazione tra tutti i partecipanti al concorso che sfortunatamente non hanno vinto le ambite tavole, Babybel mette in palio 100 zaini Quiksilver, particolarmente amati da chi pratica attività sportive.