Marketing
Baci, e non solo, per il temporary shop Baci Perugina
Inaugurato a Trieste, il 9 febbraio, un temporary shop dedicato a Baci Perugina. Il brand del gruppo Nestlé Italiana punta sulla festa degli innamorati per incontrare un target sempre più vasto ed eterogeneo.
Essere ancora più vicina ai propri consumatori. Questo il desiderio di Perugina, che apre su tutto il territorio una serie di temporary shop per offrire l'occasione non solo di trovare in un unico spazio tutti i brand Perugina (dallo storico Baci Perugina a Nero Perugina, fino alla grande novità dell'anno, Latte Perugina), ma anche per trasmettere tutta la passione, che dura da oltre cento anni, di Perugina per il cioccolato.Dal 9 febbraio fino al 9 marzo, in occasione di San Valentino, chi si troverà a passeggiare per il centro di Trieste avrà la possibilità di fare una sosta speciale nel temporary shop interamente dedicato a Baci Perugina: raccolto in un solo romantico spazio tutto il gusto delle praline più famose del mondo.
Il temporary shop sarà inaugurato sabato 13 febbraio nel cuore del centro storico di Trieste, in via Ponchielli. A partire dalle 16, a tutti coloro che si presenteranno verranno distribuiti Baci Perugina e una scatolina in ceramica brandizzata.
Per San Valentino, in particolare, Perugina propone una vasta gamma di prodotti per un target sempre più ampio di consumatori. La grafica propone il classico logo Baci Perugina contornato da una serie di coppie di cuori rossi dai contorni morbidi e dalla forma vivace su fondo stellato.

