Marketing

BBoard Communication per il lancio del nuovo Activia Fresh

A partire dal 23 aprile il tormentone del “ma che cos’è?” del nuovo spot televisivo, è il protagonista delle attività programmate nei principali ipermercati italiani. Un piano poliedrico e dinamico che si adatta e trasforma a seconda delle superfici (da 25 mq a 120 mq). Luogo di svolgimento delle attività è “Casa Activia”.

Entertainment, gusto ed effetti speciali sono le parole chiave che scorrono sullo sfondo dell’innovativa campagna in store “Casa Activia” affidata da Danone all’agenzia BBoard Communication per il lancio del nuovo prodotto Activia Fresh.

A partire dal 23 aprile il tormentone del “ma che cos’è?” del nuovo spot televisivo, è il protagonista delle attività programmate nei principali ipermercati italiani.
Un piano poliedrico e dinamico che si adatta e trasforma a seconda delle superfici (da 25 mq a 120 mq).
Seriate-20120507-00019 copia.jpg
Luogo di svolgimento delle attività è “Casa Activia”, che dà il benvenuto ai consumatori in un mondo verde e lussureggiante, dove è possibile provare la sensazione di freschezza rigenerante di Activia Fresh.
Tra alberi rigogliosi, prati verdi e riproduzioni giganti di Activia Fresh, i consumatori possono assaggiare l’unicità della nuova bevanda ed sentirsi rigenerati da una piacevole sensazione di freschezza.
Per gli affezionati del brand Activia è inoltre possibile acquistare anche i propri gusti preferiti di yogurt: i golosi, frutti, zero, fibre e classico.

“Comunicare per noi è un fatto di sinergia, valore e creatività. Nel declinare le attività per Activia Fresh abbiamo voluto tradurre, non solo mediante i contenuti, ma anche attraverso i mezzi stessi, tecnologici e creativi, i valori del nuovo prodotto” commenta Massimo Sala, partner ceo di BBoard.