Marketing
Borotalco colora di rosa le città italiane
Nuova azione di guerrilla marketing di Borotalco per promuovere le due iniziative che uniscono il brand più amato del Personal Care a Hello Kitty, il personaggio più cool del momento.
Tra qualche giorno le principali città italiane si coloreranno di rosa. Dal 3 al 6 giugno, infatti, curiosi e divertenti appendini rosa verranno appesi a biciclette, a motorini, alle fermate di mezzi pubblici e ovunque sarà possibile.
Si tratta della nuova e rivoluzionaria azione di guerrilla marketing di Borotalco per promuovere le due iniziative che uniscono il brand più amato del Personal Care a Hello Kitty, il personaggio più cool del momento:
il concorso 'Telefona e Vinci un’estate con Hello Kitty' che permette di vincere ogni giorno fino al 31 luglio 1 dei 50 esclusivi Teli Mare Hello Kitty firmati Gabel.
La nuovissima 'Hello Kitty Collection': 'Lovely Day' e 'Sweet Night' sono i nuovi deodoranti Spray senza alcool di Borotalco: la massima efficacia di sempre e due nuove fragranze studiate per soddisfare le esigenze del target femminile in ogni momento della giornata. La Hello Kitty Collection è un’edizione limitata tutta da collezionare che verrà venduta solamente nei migliori punti vendita durante i mesi estivi.
Inoltre, dal 3 giugno, per due settimane, nei locali più in voga delle principali città italiane verranno distribuite le bellissime Promocard Hello Kitty Collection by Borotalco: uno strumento originale e moderno per ricordare a tutti le opportunità più trendy dell’estate … vincere il Telo Mare Hello Kitty firmato Gabel e collezionare i Deodoranti più cool di sempre.
Per colorare l’estate con il Telo Mare di Hello Kitty è sufficiente acquistare un Deodorante Vapo e un Bagnoschiuma della linea Borotalco, andare sul sito www.borotalco.it oppure chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962650 e comunicare i dati personali e quelli dello scontrino di acquisto. La comunicazione della vincita è immediata.
La Hello Kitty Collection di Borotalco è in vendita nei migliori ipermercati, supermercati e nelle migliori profumerie all’interno di bellissimi espositori dedicati.

