Marketing
Brancamenta Night, appuntamento a Milano il 21 aprile
Dopo i successi delle precedenti edizioni torna l’appuntamento con la notte verde di Brancamenta, che, in occasione della settimana del Design, presenta un’esclusiva collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.
Torna l’appuntamento con Brancamenta Night, il party che conquista con musica, emozione, divertimento.
Sabato 21 aprile, in occasione della Milano Design Week, 15 locali esclusivi in tutta Italia saranno uniti in contemporanea nel corso della stessa serata, non solo dal gusto di Brancamenta, ma anche dalle opere realizzate appositamente dagli studenti della NABA di Milano – Nuova Accademia di Belle Arti – che, attraverso una collaborazione esclusiva, hanno reinterpretato artisticamente con simbolici scatti fotografici il “brivido di piacere” di Brancamenta. Quindici visual atmosferici unici, esposti uno in ogni locale della Brancamenta Night, che giocano linguisticamente con l’onomatopea più “classica” di Brancamenta, il suo inconfondibile “Brr…”. Quindici verbi e una parola magica da individuare: il tutto nel tempo massimo di una notte.
Per la Branca è da sempre importante dare spazio ai giovani e permettere loro di esprimere al meglio la loro creatività e quale occasione poteva essere migliore della Settimana del Design milanese? Per Brancamenta, brand che ha la freschezza giovanile nel suo DNA, il binomio con l’Accademia NABA che è tra le eccellenze nel suo campo, è sembrato subito naturale.
Gli ospiti della Brancamenta Night, ovunque decideranno di partecipare, potranno quindi ammirare e divertirsi a scoprire i “segreti” di ogni opera realizzata dagli studenti NABA, rendendo artistico o il “brivido di piacere” che accompagna le serate.
Con orari e modalità diverse, ognuno con il suo tratto distintivo, questa volta saranno 15 i locali che animeranno la notte Brancamenta, in 15 città diverse, da Nord a Sud: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Treviso, Bari, Parma, Pescara, Ancona, Brescia, Padova, Como e Bergamo.
Brancamenta Night sarà una notte da trascorrere in compagnia degli amici in uno dei migliori locali o club d’Italia. DJ set d’eccezione, allestimenti esclusivi, buona musica e un protagonista che conquista: Brancamenta, gustato liscio o mixato nel cocktail Mintonic, che ne esalta il brivido di piacere. Brancamenta, tonica, lime, zucchero di canna e foglioline di menta lo rendono un long drink dal sapore mai banale, che saprà conquistare tutti diventando un punto di riferimento.
Per celebrare al meglio la settimana del design, in tutti i locali, ma in particolare a Milano, dove la festa sarà al Bobino Club di P.le Cantore alla presenza (dalle 22.30 in avanti) dei testimonial d’eccezione Elenoire Casalegno, Ellen Hidding e Simone Rugiati, tutti gli ospiti potranno non solo gustare Brancamenta e Mintonic, ma anche dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi a esprimere il proprio brivido di piacere su tele lasciate e disposizione, per divertirsi in compagnia degli amici.
Per informazioni sulla Brancamenta Night Design Week Edition: www.brancamenta.com.

