Marketing
Brooksfield investe in 'marketing stagionale' e veste la spiaggia dei Balzi Rossi
Il brand torinese del Germano Reale investe in una operazione strategica di 'marketing stagionale' legando il suo nome alla rinomata spiaggia dei Balzi Rossi. Il tramonto e l’incantevole panorama della location saranno cornice ideale per la sfilata di presentazione della collezione estiva 2010, in anteprima assoluta e aperta al pubblico.
Un’incantevole cornice naturale a due passi dalla Costa Azzurra, Roccioni rossastri a picco sul mare con grandi fenditure un tempo abitate. E’ questa la magia offerta da uno dei luoghi più affascinanti della Riviera di Ponente: i Balzi Rossi.
Questa piccola insenatura di rara bellezza, oggi ritrovo di artisti, scrittori e punto di riferimento di personaggi famosi, è stata scelta da Brooksfield per un’operazione estiva di marketing strategico.
Il famoso 'Germano Reale' è diventato la coreografia ideale di un luogo che ha molto in comune con la Way of Life del brand torinese. Brooksfield veste, per tutta la stagione, i membri dello staff, personalizza le attrezzature creando inoltre un beach corner in esclusiva, dove è possibile acquistare i capi della collezione estiva.
A cornice dell'operazione un esclusivo evento previsto per il 24 luglio. La suggestione del tramonto dei Balzi Rossi sarà la passerella naturale per la sfilata, in anteprima assoluta, della collezione Brooksfield per la prossima estate 2010.
Ad assistere all’evento anche il grande artista Ugo Nespolo, ideatore di un nuovo logo e di alcuni capi in esclusiva per Brooksfield.

