Marketing
Camicissima partecipa al Fuorisalone con tre nuove installazioni nel centro di Milano
Il noto brand italiano di camiceria prosegue nella sua strategia di marketing sul territorio e celebra ancora una volta il 'saper fare' italiano con installazioni di grande impatto visivo nel cuore di Milano.
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima ha appena installato in Via Manzoni all’angolo con Via Montenapoleone, in Piazza Meda e in Via Mengoni in prossimità della Galleria Vittorio Emanuele, tre testimonianze che rimandano in modo immediato alla Milano capitale della Moda.
Le tre installazioni, con base di 2,8 metri per 3 metri e settanta di altezza, sono realizzate in vetroresina e riproducono delle forbici da sarta rosse, quelle stesse ancora oggi adoperate da mani sapienti per tagliare stoffe e tessuti, poggiate su un basamento a righe bianche e blu come le camicie classiche del brand.
Ha dichiarato a tal proposito Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia SpA, l’azienda a cui fa capo il marchio Camicissima:
Le tre installazioni, con base di 2,8 metri per 3 metri e settanta di altezza, sono realizzate in vetroresina e riproducono delle forbici da sarta rosse, quelle stesse ancora oggi adoperate da mani sapienti per tagliare stoffe e tessuti, poggiate su un basamento a righe bianche e blu come le camicie classiche del brand.
Ha dichiarato a tal proposito Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia SpA, l’azienda a cui fa capo il marchio Camicissima:
“Dopo il grandissimo successo riscosso a livello mondiale con le nostre ormai amatissime installazioni della macchina da cucire, volevamo rafforzare il messaggio del nostro brand che si pone come uno dei marchi italiani che portano lo stile italiano nel mondo. Il savoire faire delle nostre maestranze sono storicamente alla base del successo internazionale della nostra moda.
Noi con queste installazioni nel cuore di Milano, vogliamo rendere omaggio a tutti coloro che, ancora oggi, si dedicano con passione a lavori manuali che richiedono grande dedizione ed un know how unico. Camicissima sarà inoltre presente al Fuorisalone anche con la sua ormai rinomata Ape Car deliziando i passanti per le vie milanesi con l'acqua Camicissima nella sua edizione primaverile.”