UPDATE:
Marketing

Carat firma le attività Unconventional estive del SuperEnalotto realizzate per Sisal

Ape Car, coccobello in spiaggia, aerei con maxi striscioni e una schedina fortunata del SuperEnalotto: queste le armi vincenti del tour estivo di Sisal. Il progetto è stato coordinato da Carat attraverso i suoi dipartimenti di Unconventional media.

Grazie a Sisal, quest’anno la costa italiana è diventata ancora più 'calda' dal 6 al 22 agosto infatti, Sisal ha organizzato una serie di attività nelle principali località balneari, coinvolgendo il popolo dei vacanzieri sulle spiagge e rendendosi protagonista della movida che ha animato le strade e le piazze nelle calde serate estive. In tutto sono state 8 le regioni coinvolte dalle iniziative: Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Marche.

Tre le attività che hanno animato il soggiorno dei bagnanti: Jackpot… in Ape, 5 impattanti Ape Car che hanno girato lungo le coste più famose ed affollate del territorio italiano, personalizzate con 5 maxi mock up che richiamavano il sogno del Jackpot “più alto del mondo”. Team di hostess e promoters Sisal hanno distribuito ai passanti schedine del SuperEnalotto e numerosi gadget, fra i quali colorati Frisbee e cuscinetti gonfiabili.
Immagine2-1 copia.JPG
Sempre a sottolineare il concetto di “più alto del mondo”, 4 aerei hanno fatto letteralmente “volare” il Jackpot… in the sky, sorvolando le regioni italiane coinvolte nel tour estivo di Sisal nei giorni di estrazione dei numeri del SuperEnalotto (martedì, giovedì e sabato) mostrando un maxi-striscione di 120mq con la sbalorditiva cifra del Jackpot del giorno (aggiornato ben 16 volte!).
Immagine8 copia.JPG
La terza attività proposta, a supporto del prodotto SuperEnalotto GiocaFacile Coccobello, ha visto team di ragazzi e ragazze Sisal, muniti di ceste di vimini, che si sono aggirati in spiaggia per distribuire ai bagnanti vere e proprie noci di cocco, un chiaro richiamo al layout Sisal della schedina del SuperEnalotto – Gioca Facile!
Insieme al cocco, lo staff di Sisal ha distribuito le schedine “Gioca facile” del SuperEnalotto per invitare i bagnanti a ”tuffarsi” in ricevitoria per lasciarsi baciare dalla fortuna.
Immagine9 copia.JPG
Le varie attività si sono concluse proprio il 22 agosto, giorno della vincita record di quasi 150 milioni di euro.

Il progetto è stato coordinato da Carat attraverso i suoi dipartimenti di Unconventional media.