UPDATE:
Marketing

Cercasi fan dei Lost. In palio un tête-à-tête con la band, regalato da Ginger Generation

Chi sogna di incontrare i Lost oggi ha una possibilità: Ginger Fanclub, in collaborazione con Carosello Records, regala un incontro molto speciale con i Lost, Best Band ai TRL Awards 2009. Per vincerlo basta iscriversi alla Community e inviare una dimostrazione d’affetto per la band, entro il 20 ottobre.

Non un semplice meet&greet, ma un vero e proprio tête-à-tête con i Lost: lo regala Ginger Fanclub in collaborazione con Carosello Records, alle due iscritte alla Fan Community che dimostreranno di essere vere fan della band.
lost_new copia.JPG
Partecipare è facilissimo: chi sogna di incontrare i Lost dovrà iscriversi alla Fan Community su Gingergeneration.it e inviare in redazione una dimostrazione d’affetto per loro. Le due vincitrici non solo vedranno di persona i propri idoli, ma potranno passare del tempo con loro, fare domande e bere qualcosa insieme. Anche i Lost attendono l’evento e sono curiosi di scoprire il volto delle fan più appassionate: “L’affetto delle fan ci sorprende sempre – spiega Walter, voce del gruppo - se siamo qui è solo grazie a loro.. non vediamo l’ora di conoscerle di persona!”  

L’iscrizione alla Fan community
Ginger.it è la Fan Community di Gingergeneration.it dedicata agli idoli e alle passioni delle ragazze: iscriversi è facile e totalmente gratuito. Per chi è già iscritta a Gingergeneration.it basterà Richiedere l'attivazione anche su Ginger.it. Chi invece non è ancora iscritta dovrà Registrarsi, creando un nuovo profilo.

La scelta della vincitrice
La redazione di Gingergeneration.it e Carosello Records sceglieranno a propria discrezione le due dimostrazioni più originali e decreteranno due vincitrici. C’è tempo fino al 20 ottobre per partecipare al concorso. La fortunata verrà avvisata dell'avvenuta vittoria telefonicamente e/o via e-mail e verrà informata dalla redazione sul giorno, l’ora e il luogo dell’incontro con i Lost.

Link utili
Il Ginger Fan Club dei Lost: http://www.ginger.it/club/lost
Ginger Generation: http://www.gingergeneration.it/index.htm