Marketing
Ceres promuove un Halloween...terrificante!
Ceres promuove nel canale gdo e horeca i suoi kit Halloween per festeggiare la notte più macabra dell’anno.
Ceres promuove la grande festa di Halloween, rispettivamente, nelle catene della grande distribuzione con la birra Strong Ale e nel canale horeca con Kiss.
Presso le principali catene distributive italiane, nello spazio “Scary Halloween” allestito da Ceres, riconoscibile grazie alla presenza di un totem brandizzato con la scritta “Ceres C’è”, con l’acquisto di due confezioni da 3 bottiglie di Strong Ale il consumatore riceverà in omaggio un kit contenente tutti gli addobbi necessari per organizzare a casa propria una divertente festa di Halloween.
L’iniziativa è valida fino al 31 ottobre, giorno in cui tutti coloro che apprezzano il gusto inconfondibile della birra doppio malto chiara Ceres potranno festeggiare la notte popolata da terrificanti streghe mettendo a punto gli scherzi più terrificanti.
Il kit Halloween dedicato ai bar e locali notturni contiene materiale brandizzato Ceres composto da bandiere, locandine, festoni e diversi centrotavola ed è distribuito ai gestori dei bar e locali notturni che ordinano la birra KISS. Per la festa “Scary Halloween 2009”, grazie alla fantasia di Ceres i baristi potranno così ricreare per i propri clienti l’atmosfera macabra dell’unica notte dell’anno in cui i mostri la fanno veramente da padroni.
La promozione non è rivolta solo ai proprietari dei locali ma, per la sera di Halloween, prevede anche numerosi omaggi da distribuire a tutti gli avventori che ordinano una KISS: tra i diversi gadget “dolcetto o scherzetto” i clienti possono ricevere portachiavi assortiti, cappelli da elfo, ragnatele e zucche in chiffon.

