Marketing
Chiquita partner di ‘The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura’: i mini personaggi del film su 300 milioni di Bollini Blu
Chiquita Brands International, fornitore di banane su scala internazionale, annuncia la nuova partnership con ‘The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura’, il sequel del film di animazione, che segna il debutto sul grande schermo di Banarnar, un nuovo personaggio Lego a forma di banana.
Nelle quattro settimane che precedono l’uscita del film in Italia, fissata per il 21 febbraio, più di 300 milioni di Bollini Blu Chiquita raffigureranno, in Italia e nel resto del mondo, alcuni dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui Banarnar.
In Italia lo sbarco dei nuovi sticker è accompagnato da un concorso dedicato a grandi e piccini. Un’attività che pone l'accento sui principi chiave di Chiquita: il divertimento, la collaborazione e i valori familiari.
Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l’acquisto di 800gr di banane, è possibile partecipare - conservando lo scontrino di acquisto e inviando un Sms al numero 320 2041078 - all’estrazione di un Lego brick set o una coppia di Buoni Cinema per ‘The Lego Movie 2 Una Nuova Avventura’. Il regolamento completo è disponibile su www.chiquita.it.
“Le banane Chiquita hanno un colore acceso e brillante proprio come quello che contraddistingue Lego. Siamo entusiasti di poter collaborare con ‘The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura’ - afferma Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia -. Noi di Chiquita condividiamo valori quali rallegrare le giornate dei nostri consumatori, promuovendo il divertimento e la risata. Con questa iniziativa speriamo di regalare un po’ di luce e felicità a questa stagione invernale, invitando i fan a scoprire i nostri Bollini Blu, a collezionarli e a condividere amore”.
Insieme agli sticker, Chiquita ha sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate al film stesso. Sane e deliziose, queste ricette incoraggiano il lavoro di squadra e la collaborazione, disponibili a questo link: www.chiquita.it/build.
Per promuovere l’iniziativa, Chiquita ha inoltre pianificato una campagna outdoor nelle principali città italiane (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia), a partire dal 21 gennaio. Per ulteriori informazioni su Chiquita e la collaborazione con The Lego Movie 2, visita www.chiquita.it.
MG