Marketing

Citroën DS3 sfila in 200 città

Dal 14 marzo anche in Italia i tre spot di lancio della nuova vettura che intepreta con originalità i valori di marca. Protagonisti degli spot tre icone: Marilyn Monroe, John Lennon e, per il nostro Paese, Marcello Mastroianni, portavoce del manifesto 'anti retrò' a cui si rifà la DS3. Previsti per tutto il 2010 anche stampa, cinema e web. Il 6 marzo 500 DS3 sfileranno in 200 città.

Anti Retro Day in collaborazione con la Rete, lancerà, sabato 6 marzo, in oltre 200 città italiane, la nuova Citroën DS3. Durante il giorno e la sera,180 concessionari di ogni città pp.jpgfaranno sfilare contemporaneamente, per la prima volta in assoluto, 500 DS3, attraverso le vie centrali e più eleganti della città. L’evento di grande risonanza mediatica sarà presente su tutti i principali quotidiani nazionali venerdì 5 e sabato 6 marzo.

'I primi Clienti DS3', invece, riprende quella operazione di preordini iniziata il 15 settembre 2009, in occasione del Salone di Francoforte, quando 250 DS3 messe a disposizione per il mercato italiano sono state prenotate on-line in soli 25 minuti. Il 14 marzo gli acquirenti che hanno prenotato online la loro DS3 saranno i primi a poterla sfoggiare sulle strade. (nella foto, Massimo Borio, direttore marketing Citroen Italia).

Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.