UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

Cobranding tra Pregel e Moviemax per Planet 51

Un gusto cosmico quello nato dalla partnership tra PreGel, azienda leader nel settore della gelateria e pasticceria, e Moviemax, società di produzione e distribuzione cinematografica italiana, in occasione dell’uscita del film Planet 51. Dopo il successo estivo della versione gelato, il nuovo gusto HappyGelato Spaziale diventa anche torte e monoporzioni, decorate con le immagini dei protagonisti del movie. A sostegno dell’iniziativa, feste in oltre 1.000 gelaterie italiane con gadget, locandine ed espositori.

Houston, abbiamo un alieno. Diversi alieni, sono verdi e mangiano gelato. Il gusto HappyGelato Spaziale dopo aver attraversato lo spazio sbarca sul grande schermo in occasione dell’uscita nei cinema del film Planet 51, in programma per venerdì 20 novembre 2009. Una ghiotta occasione per i terrestri per scoprire il nuovo gustoso mix di cioccolato bianco e croccante salsa arricchita con granella di pistacchi italiani tostati.

Un nuovissimo gusto della famiglia HappyGelato (www.happygelato.com), in perfetta sintonia con la storia del film. Un dolce e delicato incontro di sapori che è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, tanto da essere ora proposto anche in versione torte e monoporzioni, per prolungare il piacere di un gusto unico e originale anche al di fuori della stagione estiva.

Lem con HappyGelato copia.JPGCostato 60 milioni di euro, Planet 51 (www.planet51.it) è il più importante film europeo della storia di animazione computerizzata e porta le prestigiose firme degli autori di Shrek. La trama racconta la storia di E.T. al contrario: il capitano della Nasa Chuck Baker atterra per sbaglio su un pacifico pianeta abitato da creature aliene che vivono in puro stile anni 50 ed hanno il terrore che il loro mondo sia invaso dagli umani. Per riuscire a riparare la navicella e tornare sulla Terra dovrà ricorrere all’aiuto dell’unica persona che non ha paura di lui, un bambino alieno di 14 anni.

Il lancio del gusto è stato accompagnato da un’incredibile promozione che, partita a giugno, proseguirà fino a Natale. In oltre 1.000 gelaterie in tutto il territorio italiano coinvolte nell’operazione - elencate sul sito www.planet51.it - feste a tema 'Planet 51' con HappyGelato Spaziale: un’invasione verde di gadget, locandine ed espositori da banco con le immagini di Lem, il giovane alieno protagonista del film, e gli altri simpatici personaggi.