Marketing

Save As, in collaborazione con Gardaland e Coca-Cola HBC Italia, ha realizzato un nuovo chiosco nel parco di divertimenti

Si ispira a una capsula spaziale perfettamente in linea con lo stile del contesto. Grazie ai due erogatori, mette a disposizione più di 100 combinazioni, da comporre e mixare a piacere.

Save As, in collaborazione con Gardaland e Coca-Cola HBC Italia, ha realizzato un nuovo chiosco nel parco di divertimenti più cool d’Italia.

Si chiama Coca-Cola Freestyle FUTURE DRINK, è attivo da giugno, ed è l’ultima novità all’interno dell’area con le attrazioni più adrenaliniche.

Il nuovo chiosco si ispira a una capsula spaziale perfettamente in linea con lo stile del contesto e, grazie ai due erogatori Freestyle di Coca-Cola, mette a disposizione più di 100 combinazioni, da comporre e mixare a piacere, per un’esperienza di gusto sempre nuova e sorprendente.

Credits:

Gardaland

Head of Commercial: Dario Bagnoli

Coca-Cola HBC Italia

National Account Manager: Luca Pelamatti

Save As

Architetto: Dario Del Tredici

Art Director: Daniele Bizzozero

Client Director: Livia Galli