Marketing

Con Biotherm Hommes ed Ethos Profumerie vivi l'atmosfera dei Mondiali

Presso tutte le profumerie Ethos, dal 6 al 30 aprile 2010, chi proverà la performance Biotherm Homme acquistando 2 prodotti della gamma, di cui almeno uno viso, riceverà una cartolina per partecipare al concorso Vinci la finale dei Mondiali e parteciperà all’estrazione di un viaggio per 2 persone in Sudafrica.

Giugno si avvicina. Nel pubblico maschile sale la febbre per l’evento calcistico più sognato dell’anno: Sudafrica 2010.
Biotherm Homme, n.1 mondiale nei trattamenti per l’uomo e da sempre vicina al dinamismo sportivo e alle passioni maschili, celebra insieme alle profumerie ETHOS questo straordinario evento con una promozione davvero 'mondiale' dedicata a tutti gli appassionati di calcio.
eth copia.JPG
Chi mette a segno una doppietta conquista la possibilità di vivere la Finale Mondiale.
Presso tutte le profumerie Ethos, dal 6 al 30 aprile 2010, chi proverà la performance Biotherm Homme acquistando 2 prodotti della gamma, di cui almeno uno viso, riceverà una cartolina per partecipare al concorso Vinci la finale dei Mondiali e vivere l’atmosfera dei Mondiali sulla propria pelle. Tutte le cartoline interamente compilate e riconsegnate presso i punti vendita Ethos Profumerie parteciperanno all’estrazione di un viaggio per 2 persone in Sudafrica.

Grazie ad Ethos Profumerie e Biotherm Homme il vincitore potrà assistere, insieme al suo accompagnatore, alla Finale dei Mondiali che si terrà l’11 luglio a Johannesbourg.
Il pacchetto per due persone comprende inoltre il viaggio in aereo e il soggiorno in hotel a Johannesbourg dall’8 al 14 luglio: 4 giorni per vivere l’elettrizzante atmosfera del grande calcio. 
Tutti i dettagli del regolamento del concorso e le profumerie aderenti all’iniziativa sul sito internet: www.ethos.it.

”La 19ª edizione del Campionato mondiale di Calcio 2010, che quest’anno si svolgerà in Sudafrica - ha dichiarato Mara Zanotto Direttore Marketing di Ethos Profumerie -. È senza dubbio una manifestazione di richiamo e risonanza globale: la finale è il più seguito evento televisivo sportivo planetario con oltre un miliardo di spettatori. Un’occasione imperdibile per coinvolgere l’universo maschile che sempre più è protagonista del settore cosmesi con crescite costanti. La partnership con i prodotti Biotherm Homme, perfetti per un uomo esigente, cosmopolita e sportivo, è dunque parsa ideale per un progetto dall’appeal internazionale come i Mondiali di Calcio”.