UPDATE:
Marketing

Con Europ Assistance vinci il giro del mondo e un posto di lavoro

Il concorso web permette di vincere un giro del mondo di un anno e di fare un’esperienza professionale in una delle filiali del Gruppo. L’iniziativa è stata sviluppata in partnership con Tequila e TBWA/Corporate.

Ricordate il concorso Best Job in the world con cui l’Ente del Turismo Australiano ha messo in palio un posto da custode di un'isola tropicale? Avete invidiato il fortunato vincitore britannico che si è aggiudicato 6 mesi di permanenza in un paradiso terrestre?
europassistence.JPG
Bene, non è detta l’ultima parola: il Gruppo Europ Assistance ha lanciato Second Chance un concorso web che permette di vincere un giro del mondo di un anno del valore di 20.000 €, oltre alla possibilità di fare un’esperienza professionale di 3 o 6 mesi presso una delle 33 filiali internazionali del Gruppo Europ Assistance.

Partecipare a Second Chance è semplice: basta collegarsi al sito internet del concorso e inserire - fino al prossimo 14 agosto - un Report di viaggio: un resoconto della propria esperienza completo di informazioni sui rischi sanitari e la sicurezza del Paese visitato. I report più votati, e quindi ritenuti più utili, saranno valutati da una giuria di esperti internazionali incaricata di decretare il vincitore.

L’iniziativa, che utilizza strategie di buzz marketing e comunicazione virale, è stata sviluppata in partnership con Tequila e TBWA/Corporate, e precede di qualche giorno il lancio di un innovativo social network dedicato ai rischi sanitari in viaggio, che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 giugno a Parigi.