Marketing

Con Fisher-Price parte '10 Giocattoli da Amare'

Il brand Mattel che vanta oltre 80 anni di esperienza nel mondo dell’infanzia e dell’età prescolare lancia l'iniziativa, che sarà supportata da una campagna di comunicazione below the line, grazie alla quale ogni consumatore che acquisterà un prodotto Fisher-Price a sua scelta nei punti vendita aderenti potrà vincere un trattamento wellness o un Photo-album.
Fisher-Price sceglie di premiare e 'coccolare' i genitori che, attenti allo sviluppo dei propri figli, si affidano alla sicurezza dei giocattoli del brand. Nasce così l’operazione a premi '10 Giocattoli d’Amare', la dinamica promozionale che prende spunto da dieci giocattoli del brand che costituiscono autentiche 'pietre miliari' per la crescita sana e sicura dei bambini.
fisher.jpg
Attiva da metà aprile fino alla fine del 2012, l’operazione a premi prevederà, per ogni consumatore che acquisterà un prodotto Fisher-Price a sua scelta nei punti vendita aderenti, uno dei due premi in palio: un rilassante trattamento wellness o un prezioso Photo-album.

In ogni punto vendita aderente, oltre alle cartoline per partecipare alla promozione, saranno disponibili interessanti leaflet informativi con immagini ed informazioni relative ai '10 Giocattoli da Amare' Fisher-Price.

Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione below the line a cui si aggiungerà una forte campagna stampa e web che inviterà i consumatori a visitare il mini-sito dedicato all’iniziativa all’interno del portale www.fisher-price.com/it e la pagina Facebook del brand.