Marketing

Con il nuovo concorso Findus, in palio una cena con uno degli youtuber più famosi del web

Per partecipare basta scegliere il proprio youtuber prediletto tra i ragazzi di Casa Surace, Fank Matano, Tess Masazza e la community di Calciatori Brutti e caricare una foto o un video di sé alle prese con 4 Salti in Padella.

Findus presenta #4SerateinPadella, il nuovo e imperdibile concorso totalmente digitale di 4Salti in Padella valido fino al 4 settembre 2017, sulla pagina web www.4serateinpadella.it

Per celebrare il lancio della nuova linea di piatti pronti, 4 Salti in Padella promuove un concorso che mette in palio ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify Premium e, come super premio finale, una cena con uno degli youtuber più famosi del web.

Per partecipare all’instant win occorre scegliere la propria serata ideale, rispondere a un breve quiz e pochi altri passaggi per scoprire se si è vincitore del premio giornaliero: un abbonamento annuale a Spotify, l’appassionante servizio di streaming musicale che offre l’ascolto on demand di milioni di brani musicali. In più, ogni tentativo di vincita viene accompagnato da un divertentissimo meme personalizzato da poter condividere su Facebook.

Anche per coloro che vogliono provare a vincere una serata in compagnia del proprio youtuber preferito la meccanica è facile: basta scegliere il proprio youtuber prediletto tra i ragazzi di Casa Surace, Fank Matano, Tess Masazza e la community di Calciatori Brutti e caricare una foto o un video di sé alle prese con 4 Salti in Padella.