Marketing

Con Old Wild West, la leggenda diventa realtà

Dal 20 ottobre al 20 novembre, in tutti i ristoranti d’Italia Old Wild West, si terrà la 'Corsa all’Oro', il concorso ideato dalla catena italiana di ristoranti, di casual dining, ispirati al vecchio West. L'iniziativa permetterà di partecipare all’estrazione di una vera pepita d’oro del valore di 350 euro l’una.
Tovaglietta copia.jpg
Old Wild West
, catena italiana di ristoranti di casual dining in franchising ispirati al Vecchio West, vuole premiare i propri clienti con due iniziative 'La Corsa all'Oro' e 'La Leggenda diventa Realtà', i nuovi concorsi che permettono di vincere una vera pepita d’oro al giorno, tanti simpatici gadget western e di partecipare all’estrazione del premio finale che consiste in un viaggio 'all inclusive' per due persone di una settimana in un ranch in Texas a stretto contatto con la natura per vivere l’esperienza del vero West.

Il concorso, che partirà il 20 ottobre e terminerà il 20 novembre, è riservato a coloro che si recheranno presso un ristorante Old Wild West aderente all’iniziativa.
Ogni 15 euro di spesa si avrà diritto a un punto sulla tessera personalizzata che permetterà di far vincere, a seconda dei punti accumulati, un cappello da cowboy, una t-shirt brandizzata Old Wild West, buoni acquisto Bol.it, un corso d’inglese presso un Wall Street Institute o un cofanetto della Warner Home Video.

Inoltre, per ogni acquisto, inviando un sms con il codice presente sullo scontrino, si parteciperà all’estrazione di una vera pepita d’oro del valore di 350 euro l’una.

Oltre che sul sito istituzionale, a partire dal 18 ottobre fino al 14 novembre, l’iniziativa sarà promossa anche su Radio Deejay, attraverso spot, billboard in podcast, pop under nella home page del sito, pillole ultrapromotion durante il programma 'Solo 3 minuti' che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22.ok copia.jpg