Marketing

Con Warm Up Industry la Barbie diventa... live!

E’stata finalizzata da Victoria Licensing & Marketing una nuova licenza per il mondo Barbie e Mattel in collaborazione con Warm Up Industry: dal 2012 le “live appearance” di Barbie, ovvero la presenza del personaggio Barbie in carne ed ossa, saranno gestite da WUI, agenzia di Milano specializzata in Live Characters e Licensing Events.

Alzi la mano chi, fra le bambine (e non solo) non ha mai sognato di incontrare “dal vivo” Barbie? Passare un pomeriggio in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e dal prossimo anno il sogno diventa realtà anche in Italia.

E’ stata infatti finalizzata da Victoria Licensing & Marketing una nuova, importante licenza per il mondo Barbie e Mattel in collaborazione con Warm Up Industry: dal 2012 le “live appearance” di Barbie, ovvero la presenza del personaggio Barbie in carne ed ossa, saranno gestite da WUI, agenzia di Milano specializzata in Live Characters e Licensing Events.

Sempre attenta ai movimenti del mercato, Warm Up Industry ha concentrato le sue risorse creative in questo settore realizzando, in piena sinergia con l’avente diritto, format a fasce di prezzo differenti per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti. 
A proposito dell’accordo, Sergio Pagani, titolare di Warm Up Industry, ha detto “Il potenziale di Barbie dal vivo è enorme. Siamo felicissimi e fieri di avere la possibilità di lavorare continuativamente con questo personaggio. Saremo i primi in Italia e nel mondo a gestire queste iniziative uniche nel loro genere; ci aspettiamo un ottimo riscontro dal pubblico. Si tratta di attività che forniscono valore aggiunto al brand garantendo un’immediata visibilità del personaggio … senza contare l’effetto novità!”

“Siamo particolarmente lieti di poter annunciare la chiusura di questo deal con Warm Up barbi copia.JPGIndustry” afferma Eleonora Schiavoni Managing Director di Victoria Licensing & Marketing “conosciamo questa dinamica realtà da diverso tempo e abbiamo realizzato con loro esclusivissimi eventi di grande impatto e dalla riuscita sempre perfetta. La loro professionalità è indiscutibile quasi quanto il fascino e il glamour che da sempre Barbie ha sulle bambine! Sono certa che dal 2012 le live appearance di Barbie saranno in linea con le nostre aspettative e con quelle di tutte le piccole fan che non vedono l’ora di incontrare Barbie in carne ed ossa!”
L’esclusiva presenza di Barbie in carne, ossa e immancabile outfit rosa sarà un’occasione unica di promozione dei propri prodotti e una situazione congeniale ai bambini per conoscere da vicino la propria beniamina!

Warm Up Industry ha già gestito per Mattel / Victoria Licensing & Marketing tutte le iniziative che hanno visto la partecipazione dal vivo della bambola più famosa del mondo. BARBIE A CORTE a Firenze e l’inaugurazione della BARBIE SUITE a Cortina D’Ampezzo hanno visto la partecipazione entusiasta del pubblico di bambini, stupiti e lusingati alla presenza del loro idolo.