UPDATE:
Marketing

Conto alla rovescia per il temporary shop di Roberto Coin

Dal 10 febbraio al 10 marzo, un esperto sarà a disposizione dei visitatori per far loro riconoscere la qualità dei diamanti, la loro provenienza, le tipologie e la diversificazione dei tagli.

coin.JPGIl 10 febbraio si inaugura il primo temporary shop di Roberto Coin, interprete dello stile dell’alta gioielleria italiana. Sino al 10 marzo 2009 la Galleria d’Arte Sacerdoti in via Sant’Andrea 17 si trasformerà in una scintillante boutique temporanea.

Lo spazio ospiterà una selezione delle novità della maison per la prossima stagione: oro, pietre colorate dai tagli e dalle nuances più diverse, ma anche diamanti in tutte le tonalità, dal classico colourless al sofisticato cognac. Non mancherà il famoso diamante Cento, l’unico tagliato a cento sfaccettature, protagonista di pezzi unici, vere e proprie opere d’arte. 
L’insolita location ha dato lo spunto per la creazione di Synthèse, una nuovissima collezione ispirata a Picasso, una limited edition, per lui e per lei, in esclusiva solo nella boutique temporanea di Milano.

La shopping experience sarà soprattutto la preziosa occasione per conoscere il mondo dei diamanti grazie al servizio Diamond Discovery:  un esperto sarà a disposizione su prenotazione dei visitatori per far loro riconoscere la qualità dei diamanti, la loro provenienza, le tipologie e la diversificazione dei tagli.