UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

'Da cosa rinasce cosa' con Conai e La Scuola. Budget di 3,5 mln

Conai torna in comunicazione con una campagna volta a sensibilizzare gli italiani sul tema del riciclo degli imballaggi pianificata in televisione, stampa quotidiana. Previste anche attività di RP realizzate da Hill & Knowlton, un grande evento nazionale 'web & street' e una serie di iniziative collaterali di comunicazione rivolte ad aziende, insegnanti, associazioni, media. Numerose iniziative online.

La Scuola di Emanuele Pirella, a cui è stato assegnato l'incarico in seguito a una gara ha firmato la campagna televisiva in onda su reti Rai, Mediaset e La7, la campagna su stampa 316922495perron(1)(1).jpgquotidiana al via domani in 5 soggetti su Corriere, Repubblica, Sole 24 Ore, Giornale on air per 10 gg oltre a un piano di comunicazione PR da parte di Hill & Knowlton all’interno del quale trovano posto un grande evento nazionale 'web & street' e una serie di iniziative collaterali di comunicazione rivolte ad aziende, insegnanti, associazioni, media. (nella foto, Piero Perron, Presidente Conai).
Per leggere l'articolo, clicca su http://www.advexpress.it/interna.asp?info=125106&sez=18