Marketing
Da Dubai trenta Ferrari in tour per la Toscana
È giunto da Dubai passando per La Spezia un serpentone di circa trenta autovetture Ferrari nel verde della campagna del Resort Borgo la Bagnaia, nei modelli più preziosi ed esclusivi, guidate dai rispettivi proprietari iscritti al Ferrari Owners Club degli Emirati Arabi.
Quasi tutte Scaglietti 612 o Fiorano 599, modelli che difficilmente si incrociano alle nostre latitudini. Le vetture sono state tutte spedite da Dubai alla Spezia e da qui trasferite in Svizzera, dove il gruppo ha visitato Sant Moritz, Gstaad, Lugano e Como. Immancabile la visita a Maranello, dove sembra che siano stati fatti ordini inimmaginabili destinati alla terra del deserto.
La signora Marisa Monti Riffeser ha voluto salutare personalmente il gruppo in arrivo alla Bagnaia. Gli ospiti non hanno risparmiato commenti entusiastici per il resort immerso nel verde a pochi passi da Siena. Poi il gruppo si è diretto verso la città per una visita a piazza del Campo, dove fervono già i lavori per l’imminente Palio di luglio. Prossima tappa Pienza e Cortona.

