UPDATE:
Marketing

Deborah Compagnoni ambasciatrice internazionale di Dynastar e Lange

La campionessa mondiale di sci diventa portavoce simbolo delle gamme performance da donna per le 2 marche.

Nel momento in cui Dynastar rinforza la sua gamma da donna più rappresentativa, ad elevate prestazioni su pista, il marchio del Monte Bianco ha, per ovvie ragioni, chiesto alla sua campionessa ed ambasciatrice più emblematica di essere la portavoce ufficiale delle sue gamme Exclusive: Deborah Compagnoni (Italia), triplice medaglia d’oro ai Campionati del mondo (Gigante – 1995, Slalom e Gigante 1997) e triplice medaglia olimpica, nel 1992 in Super G, poi nel 1994 e 1998 in Gigante.
Déborah C v2 copie copia.JPG
Deborah Compagnoni si affianca quindi a Kjetil Andre Aamodt come ambasciatrice internazionale di prestigio per Dynastar e Lange, segnando una fase decisiva nella comunicazione e nella strategia dei prodotti da donna per i due marchi.

Deborah, che scia da sempre con Dynastar e Lange, si è rapidamente lasciata conquistare alla fine della sua carriera dalla tecnologia Exclusive messa a punto per gli sci da donna. È diventata immediatamente un’ambasciatrice naturale, essenzialmente in Italia. Per quanto riguarda Lange, è il suo tecnico preferito, Maoro Sbardelotto, fedele compagno degli anni vittoriosi, che le prepara ancora ogni anno i suoi scarponi quando non deve seguire le Fanchini in Coppa del mondo.

Per il brand, pioniere per quanto riguarda gli sci femminili, il fatto di convincere le donne determinate, sportive, sicure di se stesse e soprattutto molto femminili, che sciano ancora con prodotti unisex per avere una garanzia di performance, è senza alcun dubbio la fase più ardua! Per questo l’ausilio e la consulenza di ambasciatrici la cui esigenza tecnica è paragonabile alla loro professionalità sono diventati indispensabili.

Con l’Exclusive Elite e l’Exclusive Pro, gli sci testati e approvati da Deborah Compagnoni assieme a Nathalie Bouvier ed Elfi Eder, ambasciatrici e consulenti per la Francia e la Germania/Austria, non c’è più posto per i dubbi: le elevate performance si adattano alla donna senza compromessi.