Marketing

Debutto del Gruppo Lucano al Berlin Convent Bar

I prodotti di punta del Gruppo di Pisticci presentati per la prima volta alla grande manifestazione dedicata al mondo del beverage e della mixology. Il Gruppo Lucano con la sua presenza al Berlin Convent Bar vuole confermarsi esportatore del gusto italiano nel mondo, rafforzando il successo internazionale dei suoi prodotti, come lo storico Amaro Lucano, ormai considerato key ingredient nel mondo della miscelazione.

clicca per ingrandire
Il 6 e 7 ottobre il Gruppo Lucano sarà presente alla 9° edizione del Berlin Convent Bar che si terrà presso Station Berlin, speciale location nel cuore della capitale teutonica.

Lucano, in seguito alla nuova strategia di lancio del proprio brand in Germania, parteciperà per la prima volta alla manifestazione per proporre al pubblico specializzato i propri prodotti, illustrandone le proprietà e versatilità, come l’utilizzo in miscelazione

Una drink strategy strutturata, che sarà presentata al meglio grazie all’installazione presso lo stand del Gruppo di un vero e proprio bar, dove sarà possibile assaporare alcuni dei cocktail Lucano e incontrare guest bartender di fama internazionale come Agostino Perrone, Director of Mixology al Connaught Hotel di Londra, e Simone Caporale, direttamente dall’Artesian Bar, The World's Best Bar 2014.

L’area dedicata a Lucano sarà uno spazio dove conoscere i valori e la storia che hanno reso celebre l’azienda, con la possibilità di incontrare i membri della Famiglia Vena, che da oltre 120 anni s’impegna nella realizzazione di prodotti d’eccellenza. Sarà possibile anche gustare i liquori distribuiti nel mercato tedesco: Amaro Lucano, Amaro Anniversario e Limoncetta di Sorrento.