UPDATE:
Marketing

Doc Design festeggia 20 anni con i clienti della GDO

La società modenese di packaging e brand identity inaugura la sua sede rinnovata e festeggia con i clienti progetti presenti e futuri.

Fabio_Bignardi.JPGL’agenzia DOC Design festeggia quest’anno 20 anni di intensa attività nella creazione di brand identity e packaging design per l’industria e la Grande Distribuzione Organizzata.

La società modenese diretta da Fabio Bignardi (nella foto) ha creato numerosi progetti di successo per importanti aziende del settore alimentare tra cui Lavazza, Loacker, Negroni, Fini, Montorsi Salumi, Morato e per alcune insegne della GDO italiana come Conad, Sigma, Upim, Standa, Gruppo Interdis, Despar.

Per quest’ultima in particolare, DOC Design ha recentemente progettato il nuovo marchio e il layout interno ed esterno di Despar, è facile…, un punto vendita di piccole dimensioni (meno di 200 mq), adatto per una spesa semplice e veloce. L'azienda inoltre sta lavorando a un progetto a Dubai per TerraSeis, società di rilevazioni sul terreno per le industrie petrolifere.

Per festeggiare il restyling degli spazi di lavoro e i 20 anni di esperienza, DOC Design ha voluto organizzare un evento inaugurale della rinnovata sede con clienti, partner e amici. Momento centrale dell’inaugurazione è stato l’intervento di Pier Massa, esperto statunitense di marketing dalla lunga carriera di manager e consulente per aziende del calibro di S.C. Johnson, Virgin e Kraft/General Foods.