Marketing

È online 'Storie di Brunch' di Nescafé

Fino al 15 maggio 2010, Nescafé (gruppo Nestlé) offre la possibilità di partecipare al concorso online che premia i vincitori portandoli sul set fotografico di una delle 8 brunch story, raccolte nel libro 'Storie di Branch' edito da Rizzoli. Questo progetto, si appoggia a una campagna promocard.

Sul sito www.nescafe.it è online, fino al 15 maggio 2010, 'Storie di Brunch' che permette ai suoi utenti di poter vivere l’esperienza di un set fotografico, diventando protagonisti di una delle 8 brunch story che saranno pubblicate sulla Guida Storie di Brunch.

8 storie, 8 brunch, 8 protagonisti. Nescafé torna in comunicazione con il concorso questo concorso, regalando la possibilità di partecipare ad uno degli otto brunch 'tematici e d’autore' di Nescafé.
Tutti i curiosi non dovranno fare altro che collegarsi al sito e, previa registrazione, mandare una propria fotografia e una propria ricetta per un brunch compilando l’apposito modulo.
nesca copia.JPG
Tra tutte le candidature inviate ne verrano scelte 8 da una giuria selezionata per l’occasione e i vincitori avranno la possibilità di partecipare ad un brunch preparato da uno chef professionista ed essere protagonisti di un set fotografico.
Le fotografie realizzate durante gli 8 incontri saranno pubblicate su 'Storie di Brunch', edito da Rizzoli.
I candidati ideali, scelti dalla giuria, saranno contattati entro e non oltre il 20 maggio 2010.

Questo progetto promozionale è anche diramato con una campagna promocard, grazie alla quale sarà possibile conoscere l’iniziativa. Protagonista delle card da collezione è la Red Mug Nescafé, che in versione ironica e insolita, presenta il suo 'miglior' profilo. Sarà possibile prelevare questo 'ritratto' nei di Roma e Milano.

Per scoprire i dettagli del concorso, visitare il sito www.nescafe.it