Marketing

È partito il contest per diventare 'Google Glass Reporter'

I tre autori dei video più votati del match del 15 novembre diventeranno Google Glass Reporter e potranno realizzare il proprio reportage utilizzando i Google Glass ufficiali messi a disposizione da Rokivo e Vidiemme per una delle successive tre partite di regular season di Eurolega.
La Pallacanestro Olimpia EA7 - Emporio Armani Milano e Vidiemme Consulting – digital partner della società milanese – lanciano il progetto 'Diventa Google Glass Reporter' introducendo per la prima volta in Italia in ambito sportivo la tecnologia Google. 

Il contest diventa il primo evento nel panorama italiano a portare al grande pubblicoGoogle Glass, con l’obiettivo di far sperimentare ai fan di Olimpia una nuova modalità di interazione con la loro squadra. 

In occasione seconda partita interna di Eurolega, EA7-Strasburgo del 15 novembre, i tifosi potranno partecipare al contest realizzando (con il loro cellulare o videocamera) un video non solo della partita ma dell'intera serata di grande basket al Forum. I video, della durata massima di 150 secondi, dovranno pervenire entro martedì 19 novembre all'indirizzo eventi@olimpiamilano.com e verranno valutati nei giorni successivi.

ggr.jpg

I migliori tre autori, uno a turno, diventeranno Google Glass Reporter e – con il supporto di un accompagnatore e libertà di movimento all'interno dell'area del Forum – potranno realizzare il proprio reportage utilizzando i Google Glass ufficiali messi a disposizione da Rokivo e Vidiemme per una delle successive tre partite di regular season di Eurolega (22 novembre: EA7-Efes Istanbul; 5 dicembre: EA7-Real Madrid; 13 dicembre: EA7-Bamberg a Desio). 

I 3 video realizzati con i Google Glass saranno pubblicati sul sito www.olimpiamilano.com e sulla pagina Facebook di Olimpia per essere votati dai fan. L'autore che risulterà il più votato vincerà un telefono cellulare Samsung di ultima generazione. Tra i votanti invece saranno estratte cinque persone che verranno invitate con un accompagnatore ad una delle successive partite interne dell'Olimpia, con un posto nel settore Premium. 

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile online.