Marketing

Ecco le dieci Fornarina Faboulus Ambassadress

È giunto al termine il contest Fornarina che ha incoronato le dieci vincitrici chiamate a rappresentare lo stile del brand: una tam tam virtuale iniziato il 22 marzo durato circa 40 giorni in cui oltre 10.000 internauti hanno espresso più di 25.000 preferenze. Un viaggio a New York offerto alla prima classificata.

È terminato il concorso Fornarina Fabulous Ambassadress, che ha eletto le dieci vincitrici chiamate a rappresentare lo stile Fornarina. Le partecipanti si sono messe in gioco, interpretando la  propria idea di femminilità e creatività, per sottoporla al giudizio della community. Il concorso, iniziato il 22 marzo, è  durato circa 40 giorni in cui oltre 10.000 utenti hanno espresso più di 25.000 preferenze

fornarina copia.jpgLe partecipanti aspiranti al titolo, dopo aver acquistato capi della New Spring Summer 2010 collection, hanno creato il proprio Ambassadress profile online, inserendo tre scatti fotografici e un video in total look Fornarina.

Con oltre 12.000 voti, è Laura Casarsa la vincitrice ufficiale del contest, eletta all’unisono  dalla Community e premiata con l’ambito viaggio a New York. Mentre una giuria di esperti ha decretato le dieci ambasciatrici dello stile Fornarina.
In ordine di votazione ecco i nomi delle dieci Fornarina Fabulous Ambassadress:
Laura Casarsa, Floriana Strano, Alessia Melchiorre, Valeriya Korol, Alice Locatelli, Serena Tersigni, Brunella Cartasegna, Ilaria Saracco, Sara Pennacchio, Lara Rocca. 

Alle vincitrici verrà dedicato uno spazio all’interno del sito www.fornarinafabulouslegs.com in cui presenteranno la loro personale visione del mondo Fornarina attraverso nuovi scatti fotografici e video interviste. Inoltre, insieme ad un total look Fornarina, le ambasciatrici avranno la possibilità di essere protagoniste speciali di molte altre iniziative del brand.