Marketing

Ethos Profumerie apre il suo primo temporary store a Milano

Una piattaforma galleggiante di 120 mq sull’Alzaia Naviglio Grande in cui fruire delle consulenze dei migliori make up artist, acquistare prodotti di profumeria e partecipare alle iniziative in programma, tra cui un aperitivo con Campari. Dall'1 al 30 settembre.
Dopo le vacanze estive, Ethos Profumerie riparte allagrande con due importanti iniziative.

Dall’1 al 30 settembre, in collaborazione con Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent, anima la movida dei Navigli milanesi con un meraviglioso Temporary Store - il primo di Ethos Profumerie - una piattaforma galleggiante di 120 mq sull’Alzaia Naviglio Grande di fronte al civico 22. 

All’interno del Temporary Store, aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 24 e durante il weekend dalle 11 alle 24, sono a disposizione di tutte le clienti i migliori make-up artist e consulenti beauty e si trovano in vendita i prodotti dei marchi Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent.

Inoltre, sono in programma per tutto il mese tantissime iniziative speciali. Due esempi sono l’aperitivo in collaborazione con Campari, che Ethos Profumerie offrirà a tutti ogni venerdì e, ogni sabato (dalle ore 18 alle 22) e domenica (dalle 15 alle 19), la presenza di un serigrafo che inciderà gratuitamente nomi o frasi a scelta sui flaconi di profumo per renderli unici e personali.

Ai primi del mese, inoltre, Ethos Profumerie sarà protagonista della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Premio Kinéo, il premio assegnato al meglio della produzione cinematografica nazionale ma anche a grandi artisti internazionali. 

Decretato dal pubblico e da una giuria di eccellenza nel campo cinematografico e culturale, ha come obiettivo quello di stimolare e incrementare l'interesse del pubblico per la cinematografia e in special modo quella nazionale.

I vincitori verranno premiati domenica 6 settembre durante la cerimonia presso il Lido di Venezia. Massimo Zonca e Mara Zanotto, rispettivamente direttore generale e direttore marketing di Ethos Profumerie, consegneranno il Premio Classic Kinéo & Ethos Profumerie, vinto quest’anno dall’attrice Ambra Angiolini. 

Il riconoscimento mira a premiare un attore, attrice, regista o sceneggiatore che sia solidamente affermato, per qualità artistica e notorietà, nel firmamento del cinema nazionale o internazionale.